Ostetricia e Ginecologia

Ecografia

I sistemi ecografici Philips utilizzano la più potente architettura mai applicata nell’imaging a ultrasuoni, che coinvolge tutti gli aspetti di acquisizione ed elaborazione del segnale acustico.

EPIQ Elite

Nuovo livello di prestazioni per l’ecografia premium
Il sistema ecografico Philips EPIQ Elite offre prestazioni eccezionali dal punto di vista clinico, miglioramenti del flusso di lavoro e funzioni avanzate per affrontare le sfide sempre più impegnative delle pratiche odierne. La piattaforma EPIQ Elite rinnova profondamente il modo di affrontare gli esami ecografici, grazie a strumenti clinici sviluppati espressamente per portare l’affidabilità diagnostica a un livello superiore.

Affiniti 50

La scelta di un nuovo sistema ecografico è tutta questione di equilibrio. Servono velocemente informazioni diagnostiche precise, un’interfaccia utente semplificata ma intuitiva e facilità di accesso alle funzioni cruciali, unitamente a un design ergonomico e alla tecnologia più recente.

Affiniti 30

La scelta di un nuovo sistema ecografico è tutta questione di equilibrio. Servono velocemente informazioni diagnostiche precise, un’interfaccia utente semplificata ma intuitiva e facilità di accesso alle funzioni cruciali, unitamente a un design ergonomico e alla tecnologia più recente.

Affiniti 30 rappresenta un’investimento intelligente in quanto risponde compiutamente alle sollecitazioni quotidiane legate alla produttività, alla qualità diagnostica e ai bassi costi di gestione.

Cardiotografi

Soluzione di monitoraggio fetale Avalon applicabile senza cinghie

Una tecnologia rivoluzionaria
Parametri rilevati a livello addominale
Misurazioni in parallelo
Utilizza il sistema di interfacciamento esistente

Avalon FM20

I monitor fetali e materni Avalon FM sono gli unici dotati dell’innovativa funzione di verifica incrociata tra canali con tecnologia Smart Pulse, che consente il rilevamento automatico del polso materno tramite il trasduttore Toco MP* senza dover monitorare SpO2 o ECG materno separatamente. L’interpretazione del tracciato NST integrata è un’applicazione di supporto decisionale clinico per il monitoraggio antepartum che può migliorare l’efficienza contribuendo a chiarire quella percentuale di tracciati, stimata in circa il 5%, che richiede un’analisi più attenta da parte del medico. I monitor Avalon FM offrono la sicurezza di un flusso di dati continuo con una memoria di backup, alimentazione a batteria e interfaccia LAN, insieme a trasduttori intelligenti e touchscreen a colori.

Avalon FM30

I monitor fetali e materni Avalon FM sono i primi e gli unici monitor Philips dotati del rilevamento automatico delle coincidenze (verifica incrociata tra canali) grazie alla tecnologia Smart Pulse. Misurano separatamente le frequenze cardiache fetale e materna per migliorare l’affidabilità diagnostica.

Avalon CL

La soluzione per il monitoraggio fetale wireless Avalon CL di Philips contribuisce a ridurre la quantità di cavi presenti nel reparto di ostetricia e amplia i parametri misurati in fase antepartum e intrapartum con funzionalità quali la misurazione della frequenza cardiaca fetale trigemellare.